Shopping: Essence e Revlon

by - Thursday, June 05, 2014

Hellooo!! Finally I'm back :) today new post on the last purchases I made. There are only two products, but in this exam period I had no time to do almost anything, but I'm happy because the exams are going very well :)

Ciaooo!! Finalmente sono tornata :) oggi nuovo post riguardante gli ultimi acquisti che ho fatto. Sono solo due prodotti ma in questo periodo di esami non ho avuto tempo per fare quasi nulla, ma sono contenta perché gli esami vanno benissimo :)


Revlon Colorburst Matte Balm - 245 Audacious
I had no doubt about this product, I fell in love as soon as I tried it. I wanted so much and I have also spoken on the post of the Wish list. I love it. 
  • Highly pigmented color 
  • Matt 
  • Lasts a long time (really!) 
  • It has a delicious smell of mint 
  • Only flaw: it tends to emphasize cracked lips

Non avevo dubbi su questo prodotto, me ne sono innamorata appena l'ho provato. Lo desideravo da tanto e ne ho parlato anche sul post della Wish list. Mi piace tantissimo. 
  • Colore molto pigmentato
  • Opaco
  • Dura a lungo (davvero!)
  • Ha un delizioso profumo di menta
  • Unico difetto: tende ad evidenziare le labbra screpolate

Essence Eyebrow designer - 05 soft blonde
First product for the eyebrows that I buy in my entire life and I have to say that I love it. I must say that I do not love the brows, thick and heavy. I like natural eyebrows quite fine. Mine are fine and with this pencil I can get a fuller look but do not overdo. I love it.

Primo prodotto per le sopracciglia che compro in tutta la mia vita e devo dire che mi piace tantissimo. Devo dire che non amo le sopracciglia marcate, spesse e grosse. Mi piacciono le sopracciglia naturali abbastanza fini. Io non ne ho molte e con questa matita riesco ad avere un look più pieno ma senza esagerare. Mi piace.


And you? Have you tried these two products? How did you find it?
E voi? Avete provato questi due prodotti? Come vi siete trovati?


Have a good day <3
_Aishettina_

You May Also Like

3 commenti

  1. Avendo le labbra perennamente screpolate, penso che il rossetto della Revlon non fa al caso mio.
    Per quanto riguarda le sopracciglia, è sempre stata un po' una mia fissa e non mi accontento mai di come sono... Avevo una matita (non mi ricordo la marca) ma accentuava un po' troppo lo spessore.. Magari provo questa della Essence (che conoscendo la marca, costerà sicuramente poco). Poi uso anche una specie di mascara per sopracciglia della Maybelline, che fissa un po' il tutto :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao :) anch'io ho spesso le labbra screpolate ma con lo scrub che faccio a casa le ho super morbide... ovviamente non fa miracoli ma aiuta molto! :) ti lascio il link http://aishettina.blogspot.it/2014/04/diy-lip-scrub.html?m=1
      Per le sopracciglia a me basta e avanza quella o in alternativa un ombretto chiaro nulla di più ;)
      Buona giornataa

      Delete
    2. Vado subito a leggere il post :)

      Delete