REVIEW: Too Faced Better Than Sex mascara

by - Thursday, February 02, 2017

Good afternoon. Do you realize that we are already in February? How is it possible? I hope you all had a great month and I can't wait to find out what the new month will have for me. In today's post, the two hundredth post (whaat? So many?) I want to offer you a review that I wanted to write for a long time. As I promised in previous post I want to talk about the mascara that I'm trying in this period: the popular Better Than Sex by Too Faced.

Buon pomeriggio. Ma vi rendete conto che siamo già a Febbraio? Ma come è possibile? Spero che abbiate trascorso un bellissimo mese e non vedo l'ora di scoprire che cosa ha in serbo per me questo nuovo mese. Nel post di oggi, il duecentesimo post (coosa? Così tanti?) voglio proporvi una review che volevo scrivere da tempo. Come vi ho promesso nel post precedente voglio parlarvi del mascara che sto provando in questo periodo: il famoso Better Than Sex di Too Faced.


If you follow my blog for a long time you will know that it is for years I want to try this mascara but for some reason I never purchased. The last time that I talk about it was in my Christmas wishlist, but I wanted to try since 2014. I would say that I waited too long so I decided to buy a mini size from Sephora and finally try it. As you know this mascara is very famous because almost all the bloggers and youtuber love it. But it will be up to the expectations?

Se seguite il mio blog da molto tempo saprete che sono anni che desidero provare questo mascara ma che chissà per quale motivo non l'ho mai acquistato. L'ultima volta che ve ne ho parlato è stata nella mia wishlist natalizia ma lo volevo provare già dal lontano 2014. Direi che ho aspettato troppo così ho deciso di acquistare una mini size da Sephora e finalmente provarlo. Come ben sapete questo mascara è molto famoso perché quasi tutte le blogger e le youtuber lo adorano. Ma sarà all'altezza delle aspettative?


One of the things that maybe held me back to purchase it, is the brush. Personally I love silicone brush because I find that it perfectly separating the lashes giving length and volume easily. Fortunately this mascara lived up to high expectations that I had:

  • it makes your lashes super long
  • extra volume
  • intense black
  • easy to remove

I must say that I was pleasantly surprised by this mascara although the brush has the classic bristles. Surely it's a good product despite the price. If it is actually "better than sex" I leave you to judge, but for me is super recommended.

Uno degli aspetti che forse mi ha frenato nell'acquisto è lo scovolino. Personalmente adoro gli scovolini in silicone perché trovo che separino perfettamente le ciglia donando lunghezza e volume con facilità. Fortunatamente questo mascara è stato all'altezza delle grandi aspettative che avevo:

  • rende le ciglia lunghissime
  • extra volume
  • nero intenso
  • facile da struccare

Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita da questo mascara nonostante lo scovolino con le setole classiche. Sicuramente è un ottimo prodotto nonostante il prezzo. Poi se sia effettivamente "better than sex" lascio voi a giudicare, per me è super consigliato.

Full size: € 23.50
Mini size: € 10.50


You might like / Ti potrebbe interessare:


And you? Have you ever tried the Too Faced mascaras? What's your favorite mascara? Let me know in the comments.
E voi? Avete mai provato i mascara Too Faced? Qual è il vostro mascara preferito? Fatemelo sapere nei commenti.

Have a lovely day <3
_Aishettina_

You May Also Like

47 commenti

  1. Questo è il mio mascara preferito in assoluto!

    ReplyDelete
  2. lo avevo adocchiato e ora più che mai voglio assolutamente provarlo, ottima review come sempre
    nuovo post da me
    <<< tendenza orologi uomo donna >>>
    buon giovedì, un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Da provare. Lo stra consiglio :) grazie mille!!

      Delete
  3. This look amazing! I have to go out and buy it haha

    www.blossomikebana.com

    ReplyDelete
  4. Uno dei mascara che ho preferito anche io in assoluto! Ricordo che lo comprai in offerta e mi colpì il pack rosa (lo so non si può raccontare) ma poi l'ho riacquistato due volte!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh il packaging è davvero adorabile :) Too Faced pone molte attenzione a queste cose!

      Delete
  5. ...io ho provato tempo fa la mini size e pii me lo sono fatto regalare nell formato normale...mi piace...io ho ciglia corte e dritte, non mi incurva molto, ma se utilizzo il piegaciglia il risultato è davvero molto bello, più folte e lunghe...un nero intenso...mi piace!!!...lo alterno a le volume di chanel!!!
    ...ps...con gli smalti zoya mi sono trovata sempre abbastanza bene...in genere a me gli smalti durano...certo, non sono i miei preferiti, a parte qualche colore e qualche ffinish particolare...se voglio una lunga durata scelgo tns o faby...dopo tre giorni dalla prima applicazione faccio una seconda passata di top coat, io utilizzo in genere il top coat abrcot di dior, e così lo smalto mi arriva a durare cinque o sei giorni in ottime condizioni...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Con il piegaciglia è davvero molto valido! Grazie mille per avermi risposto sulla questione Zoya. Forse sarà il colore particolare che ho (Charisma) a renderlo difficile dagli altri. Sicuramente terrò in considerazione i tuoi consigli, grazie mille ♥

      Delete
  6. I haven't found a mascara that it's perfect for me or I love and I have been trying many until now. Glad this works for you and I will add it on my wishlist to try it too!! Thank you! x

    Yiota
    pinkdaisyloves.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. The perfect mascara is sooo difficult to find! This one is really good :) but I also love le volume by Chanel or babydoll by YSL!

      Delete
  7. This is a classic, although I have never actually tried it myself! Would love to, thanks for sharing this fab review. :) xoxo

    Kay
    http://www.shoesandglitter.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yes :) this mascara is so famous!! You should try it.

      Delete
  8. Beh se dici che è molto buono allora bisogna provarlo. Grazie della recensione.
    Buon fine settimana,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
  9. Anch'io l'ho provato in mini size e mi era piaciuto un sacco. Non subito a dire il vero, ma dopo una decina di giorni dall'apertura. Penso che lo comprerò anche in full size, anche se al momento, sto utilizzando il ciglia sensazionali di Maybelline all'olio di Argan che mi ha conquistata. Penso sia il miglior mascara da grande distribuzione che ho provato.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io invece mi sono trovata bene fin dall'inizio ma ad esempio con il Lash Sensational di Maybelline l'ho iniziato ad apprezzare dopo l'apertura :) c'è differenza tra il tradizionale e quello con l'olio di Argan?

      Delete
  10. sembra una ottima mascera ma il nome non mi piace:)...beh immagino che e difficile essere originale in mondo della cosmetica e questo nome e facile da ricordare.
    grazie per la recensione, bisogna provarlo!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh visto il nome delle palette potevano chiamarlo "better than chocolate" :)

      Delete
  11. Bello anche il packaging rosa... da provare!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    ReplyDelete
  12. Io adoro questo mascara,l'ho avuto già due volte in full size.
    Sicuramente uno dei miei top..un bacione cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. È un top per molte di voi a quanto pare :) finalmente mi sono decisa di provarlo!!

      Delete
  13. Ne ho sempre sentito parlare benissimo. Devo assolutamente provarlo! :D
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh sì :) ci sono alcuni di quei prodotti che prima o poi si devono assolutamente comprare!!

      Delete
  14. Replies
    1. Spero prima che poi perché conviene :) baci

      Delete
  15. A me l'hanno regalato alla befana e anche io me ne sono innamorata!
    Come te sono rimasta abbastanza sorpresa quando ho visto lo scovolino, ma poi ho visto che è uno dei pochi mascara che con 2-3 passate mi fa davvero le ciglia belle folte tipo ciglia finte!!!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero, hai assolutamente ragione! In poche passate dà un effetto davvero strepitoso. Un bacione Silvia <3

      Delete
  16. Ma sai che anche dalla foto si vede che è ottimo. Grazie per averlo condiviso, me lo segno subito.
    un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi fa piacere che dalle mie foto si riesca a capire bene la qualità dello scovolino :) alla fine il 90% della differenza lo fa quello!

      Delete
  17. Ne ho provati tanti ma questo mi manca...mi sembra ottimo :) Kiss!! VLifestyle

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo è :) se lo provi fammi sapere come ti trovi!!

      Delete
  18. Vorrei provarlo ora! Le mie ciglia sono corte corte!

    http://hungrycaramella.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Provalo :) sicuramente ti troverai bene!!

      Delete
  19. ripasso per un saluto
    nuovo outfit da me
    <<< tendenza moda patches anni '90 >>>
    buon mercoledì, un abbraccio

    ReplyDelete
  20. No so perche Bloglovin non mi mostra alcuni posts, e come credevo "ma non ha scritto, non credo", sono venuta senza Bloglovin qui, oggi. Ed gia eh del giorno 2 :( Scusami, il Bloglovin non eh sempre buono. Questa mini mascara di Too Faced, una linea che mi piace molto, mi sembra perfetta per viaggio! E come hai detto, eh buona con nero intenso e cosi, mi piacerebbe sperimentare! Baci, una bella giornata per te!
    DenisesPlanet.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ti preoccupare tesoro :) è sempre un piacere leggere i tuoi commenti ma anche se salti qualche post non c'è nessun problema, puoi sempre recuperare! Sì le mini size sono perfette per il viaggio e per provare qualcosa di nuovo senza spendere per il prodotto intero. Grazie, buona serata.

      Delete
  21. A questo punto devo provarlo, ho letto molte recensioni positive come la tua e sono troppo incuriosita :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. È proprio per questo che l'ho provato!! Ero troppo curiosa, tutti ne parlavano sempre molto bene :) baci.

      Delete