July empties: skin & hair

by - Saturday, July 15, 2017

Good afternooon. How are you? Have you spent a nice week? Last Sunday after more than 10 years I went to Gardaland, an amusement park in Italy, and I enjoyed it a lot. I also managed to fight my anxiety and I went on roller coaster for the first time!! The first time was quite traumatic haha but the second was much better. In today's post I want to show you some of the products I've finished in this period.

Buon pomeriggio. Come state? Avete trascorso una buona settimana? Io domenica scorsa dopo più di 10 anni sono andata a Gardaland, un parco di divertimenti in Italia, e mi sono divertita tantissimo. Inoltre sono riuscita a sconfiggere la mia ansia e ho provato le montagne russe per la prima volta!! La prima volta è stata abbastanza traumatica haha ma la seconda è stata molto meglio. Nel post di oggi voglio mostrarvi alcuni dei prodotti che ho terminato in questo periodo.


Giardino Cosmetico hair conditioner
As you well know I like to change hair products and after I finished my hair conditioner I wanted to try a new one. Giardino Cosmetico is a completely natural brand that I didn't know and I have to say I really enjoyed it. It nourishes the hair leaving them soft without weighing them.

Come ben sapete mi piace cambiare i prodotti per capelli e terminato il mio balsamo ho voluto provarne uno nuovo. Giardino Cosmetico è un marchio completamente naturale che non conoscevo e devo dire che mi è piaciuto molto. Nutre i capelli lasciandoli morbidi senza appesantirli.

Biofficina Toscana face serum
I had already talked about this siero riequilibrante by Biofficina Toscana and I think I will soon buy a new one. I adored it because is a great moisturizing and light on the skin serium. Moreover, as I have a sensitive skin that tends to redden easily it was a great help. Fantastic!

Vi avevo già parlato di questo siero riequilibrante di Biofficina Toscana e penso che presto ne ricomprerò uno nuovo. L'ho adorato perché oltre ad essere un ottimo siero idratante e leggero sulla pelle io che ho una pelle sensibile e che tende ad arrossarsi facilmente è stato davvero di grande aiuto. Fantastico!

MyVitamins Catwalk Queen
I found these vitamins in February's LookFantastic beauty box. As I promised you after finishing them I would give you my opinion and tell if I noticed some results. These tablets contain zinc and vitamin C that help to maintain nails and hair. Maybe you had to take more time since the full size bottle contains 60 and I only had 30 but I haven't had any improvement.

Ho trovato queste vitamine nella LookFantastic beauty box di febbraio. Come vi avevo promesso dopo averle terminate vi avrei dato una mia opinione e detto se ho notato dei risultati. Queste pastiglie contengono zinco e vitamina C che aiutano il mantenimento di unghie e capelli. Forse bisognava prenderle più tempo visto che il flacone full size ne contiene 60 e io ne avevo solo 30 ma io non ho riscontrato nessun miglioramento.

Sephora mattifying & anti-blemish face mask
To end I'll show you ather Sephora mask I used. I love them!! They are so fresh and pleasant to use and they leave the skin super soft and hydrated. A treat for our face.

Per terminare vi mostro l'ennesima maschera di Sephora che ho utilizzato. Le adoro!! Sono così fresche e piacevoli da utilizzare e lasciano la pelle super morbida ed idratata. Una coccola per il nostro viso.


You might like / Ti potrebbe interessare:



And you? What did you use in this period? What did you like and what not? Let me know in the comments.
E voi? Cosa avete utilizzato in questo periodo? Cosa vi è piaciuto e cosa no? Fatemelo sapere nei commenti.

Have a lovely day <3

_Aishettina_

You May Also Like

25 commenti

  1. Il siero di Biofficina Toscana mi piacerebbe davvero provarlo!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    ReplyDelete
    Replies
    1. Assolutamente da provare :) è fantastico!!

      Delete
  2. Ciao carissima! Che bello, beata te che sei stata a Gardaland! Io sono anni che non ci vado e mi ricordo la prima volta che feci le montagne russe...quando mi convinsi a salire sopra e il carrello cominciò a salire, ho cominciato ad urlare che volevo scendere quasi piangendo..ma ormai era troppo tardi per scendere XD
    Alla fine le ho fatte, e della mia comitiva, ero l'unica ad essere venuta ad occhi chiusi e urlante nelle foto ricordo...uno scempio insomma... -.-'
    Comunque venendo ai prodotti che hai finito, mi hai incuriosita con lo shampoo, dove si può comprare? Non avevo mai sentito questo marchio.
    E poi mi sono segnata il siero di biofficina toscana, prima o poi lo devo provare!
    Un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Buongiorno Emanuela :) anch'io erano anni che non ci andavo!! Troppo bello :) ti capisco, anch'io ho urlato tantissimo! Quando ero salita avevo l'ansia a mille e volevo morire!!!
      Comunque non è uno shampoo ma un balsamo, io l'ho comprato in una piccola profumeria di cui purtroppo non ricordo il nome (scusa) ma una di quelle catene tipo Acqua&Sapone, Tulipano o altro. Vai per il serio!! È incredibile <3

      Bacii

      Delete
    2. Sono stata proprio ieri alla mia bioprofumeria e ho comprato il siero di bioffocina, ma ho preso quello purificante perche in questo periodo ho più sfoghi del solito e avevo bisogno di qualcosa così.
      Bacione!

      Delete
    3. Hey cara :) brava!! Spero che ti piaccia perché io la versione per la pelle sensibile l'ho davvero adorata!! Fammi sapere come ti trovi perché mi piacerebbe provare altre versioni come ad esempio quella antiossidante!

      Buon weekend <3

      Delete
  3. Adoro Gardaland ma non ho ancora avuto il coraggio di provare le montagne russe :/
    Io al momento sto utilizzando la versione antiossidante del siero Biofficina e mi sta piacendo da impazzire!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se hai troppo paura non farlo :) odio quelli che dicono dai fallo non è niente (perché non è verooo!!!) però vai e fai quelle più tranquille, vai per gradi!
      Proverò anche altri tipi di sieri Biofficina :)

      buon sabato!

      Delete
  4. Ora che ci penso... è da tantissimo che non torno a Gardaland... devo recuperare!
    Le maschere di Sephora le amo anch'io, sono pratiche, efficaci ed economiche!
    Un abbraccio

    TruccatiConEva

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono davvero favolose quelle maschere <3 fantastiche!!

      Delete
  5. Replies
    1. Non lo conoscevi? :) uno dei migliori sieri che ci siano in commercio! Del tutto naturale.

      Delete
  6. Ma che bello Gardaland! Io ci sono stata già 5 volte ma ci tornerei di corsa!
    Anche io innamorata delle maschere Sephora, sono una droga!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ci sono stata molte volte da piccola ma l'ultima volta che ci sono stata sono passati più di 10 anni!! Dovevo recuperare :)

      Delete
  7. Con Giardino Cosmetico ho avuto un'esperienza traumatica tempo fa ed ora non sono ancora in grado di prendere in considerazione altri loro prodotti -.-
    Per quanto riguarda il siero di Biofficina mi piacerebbe molto provarlo, io sto usando quello antiossidante al momento e mi sta piacendo molto :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah davvero? Dimmi di più sono curiosa! Io ho acquistato questo balsamo per caso non conoscendo il brand e mi è piaciuto molto. Tu che prodotto hai provato?
      Anch'io voglio provare quello antiossidante prima o poi :) bacii

      Delete
  8. Scusiami per non aver scritto oer alcune settimana, ma ho stato molto stanca, sono ora meglia :) Mi piace serums, e le Sephora mattifying and anti-blemish face maschera, mi sembra molto buona! Vitame con il nome Catqlak queen, che bellezza! Baci e un bellissimo fine setimana!
    DenisesPlanet.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cara Denise non ti preoccupare :) mi fa piacere che tu stia meglio! È normale essere stanchi, io sono sempre così impegnata che faccio fatica a commentare sui vostri blog! un abbraccio <3

      Delete
  9. Io le consiglio sempre :) sono meravigliose!!! Una coccola per la pelle <3

    ReplyDelete
  10. questo siero mi interessa molto :-)

    ReplyDelete