Autumn haul: Zaful

by - Saturday, November 18, 2017

Hello everyone and happy Saturday! How are you? In this quiet autumn afternoon, as always with my sleeping cat I'm back, writing on the blog and talking about online shopping. Unfortunately, the last hauls haven't been so satisfying, since I didn't keep the most of the clothes. But today I want to show you some really nice pieces!

Ciao a tutti e buon sabato! Come state? In questo tranquillo pomeriggio autunnale, come sempre in compagnia del gatto che dorme torno a scrivere sul blog e a parlarvi di shopping online. Purtroppo gli ultimi haul non sono stati così soddisfacenti, dal momento che la maggior parte dei vestiti non li ho tenuti. Invece oggi voglio mostrarvi dei pezzi davvero belli!

Boat Neck Loose Sweater* | $ 15.99


Let's start with this beautiful dark red sweater. The type is very simple and I love it. I like to match it with my high waisted jeggings by Bershka (the best in my opinion).

Iniziamo con questo bellissimo maglione rosso scuro. Il modello è molto semplice e lo adoro. A me piace abbinarlo con i miei jeggings a vita alta di Bershka (i migliori a mio avviso).

Christmas Sterling Silver Snowflake Stud Earrings* | $ 3.84 


If you know me and if you read my blog for while you know that I'm waiting for Christmas when the temperatures dwindle slightly. I already have cute earrings with a tree and a Christmas stocking but I did not have snowflakes :) falalalaa

Se mi conoscete e leggete il mio blog da un po' di tempo sapete che inizio ad aspettare il Natale appena si abbassano leggermente le temperature. Possiedo già degli orecchini simpatici con un albero e una calza natalizia ma mi mancavano dei fiocchi di neve :) falalalaa

Fuzzy Oversized Embroidered Sweater* | $ 17.82



And for the series, you never have enough sweaters here it is another one. A bit longer and cosier than what I showed you before. A beautiful mustard colour. love it!

E per la serie, non si hanno mai abbastanza maglioni eccone un altro. Un po' più lungo e pesante rispetto a quello che vi ho mostrato poco fa. Di un bellissimo color mostarda. Lo adoro!

Scalloped Hollow Out A Line Skirt* | $ 15.99


Let's end with the only piece I did not like. I ordered an S (there weren't smaller sizes) and it is simply HUGE. It was a pity because I liked the detail of skirt and colour. 

E terminiamo con l'unico pezzo che non mi è piacuto. Ho ordinato una S (non c'erano taglie più piccole) ed è semplicemente ENORME. Peccato davvero perché mi piaceva il dettaglio sulla gonna e il colore.

Any products marked with an * are in collaboration with brands or companies. All opinions are honest and mine. Read Disclaimer for more info.


Don't forget to use the coupon ZafulChen to have many amazing discounts. And take advantage of Special Zaful Promotions 2017.
Non dimenticarti di usar il coupon ZafulChen per avere tanti fantastici sconti. E approfittate delle Promozioni Speciali Zaful 2017.

And you? Have you ever bought from Zaful? What do you like to wear during the fall? Let me know in the comments.
E voi? Avete mai acquistato su Zaful? Cosa vi piace indossare durante l'autunno? Fatemelo sapere nei commenti.


Have a wonderful day <3
_Aishettina_

You May Also Like

18 commenti

  1. Il maglione color mostarda è troppo bello!
    Mi piace moltissimo anche il modello!
    Un abbraccio e buon fine settimana!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anch'io adoro quel maglione :) ma il mio preferito è quello rosso!

      Delete
  2. Bellissimi acquisti cara!
    Anche io devo fare il post con i miei acquisti su Zaful...il maglione giallo è veramente carino!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Federica <3 appena lo pubblichi girami il link!!

      Delete
  3. Great choice! My favorite product is oversized embroidered sweater ^♥^
    I'm following you on Instagram now! :)

    follow me on Instagram: @vlvblog
    https://blogvivalavida3.blogspot.rs/

    ReplyDelete
  4. Bellissimi entrambi i maglioni, mi piacciono in entrambi i colori! Peccato per la gonna, i dettagli sono davvero belli!
    Anche a me piacciono i maglioni, li uso quasi sempre! Mi piacciono anche i poncho e non potrei rinunciare ai miei vari jeans!
    Un bacio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì, un peccato davvero per la gonna! Mi piaceva tantissimo, soprattutto per il colore!

      Delete
  5. Replies
    1. I can't live without sweaters during autumn :)

      Delete
  6. I miei acquisti su Zaful sono stati particolarmente fortunati! I maglioni mi piacciono molto entrambi, quello mostarda poi ti sta davvero bene!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Devo dire che tutti i maglioni scelti sono davvero favolosi :) io invece adoro quello rosso!

      Delete
  7. Ciao Aisha il maglione rosso è il mio preferito, è un bel tono di rosso e il modello calza perfettamente. Mi piacciono molto anche gli orecchini, carinissimi e raffinati!
    baci!
    http://ilpostoideale.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Tiziana :) anche il mio! Davvero bellissimo, perfetto per l'arrivo delle feste.

      Delete
  8. gli orecchini sono adorabili!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Troppo belli <3 li userò tantissimo sotto le feste!

      Delete