REVIEW: P2 perfect face all-over loose powder

by - Saturday, February 10, 2018

Helloo. How are you? Let's start immediately with a huge news! I have my own domain! Welcome to www.aishettina.com 🎉 As you all know, Essence's loose powder was removed from the market (yay), so I was looking for another powder to try. In today's post, I want to talk about P2, it's the first time I try something by this brand and I'm really curious to know how they are their products.

Ciaoo. Come state? Iniziamo subito con una notizia bomba! Ho il mio dominio! Benvenuti su www.aishettina.com 🎉. Come ben sapete la cipria in polvere libera di Essence non la producono più (te pareva) e quindi sono andata alla ricerca di un'altra cipria da provare. Nel post di oggi voglio parlarvi del marchio P2, è la prima volta che provo qualcosa di questo brand e sono davvero curiosa di sapere come sono i loro prodotti.



The packaging is adorable. When you open the powder you will find a nice compact powder puff for small touches during the day without having to bring the brush with you. The texture is very light on the skin and you will not have the cakey and heavy effect on your face.


  • Light on the skin
  • Perfectly fixes makeup
  • Matt effect

Price: € 6.99


Il packaging è davvero adorabile. Svitando il tappo troverete un comodo piumino per i piccoli ritocchi durante la giornata, senza dovervi portare il pennello dietro. La consistenza è molto leggera sulla pelle e non avrete l'effetto polveroso e pesante sul viso.

  • Leggera sulla pelle
  • Fissa perfettamente il trucco
  • Effetto opaco

Prezzo: € 6.99



I personally like to use loose powder because I can have a light effect by taking the product with the Real Techniques setting brush or doing a light baking under the eyes with the sponge.

Personalmente mi piace molto utilizzare la cipria in polvere libera perché posso avere un effetto leggero prelevando il prodotto con il setting brush di Real Techniques, oppure facendo del leggero baking sotto gli occhi con la spugna.


And you? Have you ever tried P2 products? What do you recommend? What is your favourite powder? Let me know in the comments.
E voi? Avete mai provato i prodotti P2? Quali consigliate? Qual è la vostra cipria preferita? Fatemelo sapere nei commenti.


Have a wonderful day <3
_Aishettina_

You May Also Like

15 commenti

  1. Le ciprie in polvere libera non le utilizzo quasi mai per una questione di praticità!
    Del brand mi trovo molto bene con i prodotti labbra e con il loro trio di ombretti, un vero mist have!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anch'io in realtà pensavo fossero poco pratiche in realtà hanno sempre un tappo con i piccoli fori che aiuta il dosaggio! Ah dai? Io per ora di questo marchio ho provato solo questo!

      Delete
  2. Ciao Aisha complimenti per il dominio! Anch'io utilizzo le cipria libere perché mi piacciono di più e danno un aspetto più uniforme. P2 è u marchio che vorrei provare, la cipria la terrò in considerazione.
    Ciao!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Tiziana! Grazie mille :) per me è davvero un grande traguardo! E non vedo l'ora di mostrarvi il resto <3 hai ragione, le preferisco di gran lunga!

      Buon weekend.

      Delete
  3. Ciao! Complimenti per il dominio. Già anche a me piaceva tantissimo la cipria di Essence e mi spiace che non la producano più! Molto interessante questa cipria peccato che da me non ci sia lo stand! Un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao cara :) grazie mille! Un piccolo grande traguardo <3 un vero peccato! Beh, magari riesci a trovarla online.

      Delete
  4. I really like P2 and I think I can well give a try to this powder, since you said it's light on skin! Hope you have a very nice day! I have been really busy packing to move, glad to read you again!
    DenisesPlanet.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Denise :) you should try it! It's so good <3 aww, you're so nice! It means a lot for me. Thank you

      Delete
  5. Questa cipria è ottima, io la uso spesso
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  6. Ciao Cara 💞 prima Di tutto auguri per il dominio 😍 hai fatto benissimo anche io ho fatto questa scelta tempo fa e ne sono rimasta soddisfatta.
    Di questo marchio io ho provato solo un mascara e la brutta esperienza non mi ha dato fiducia nel provare altri prodotti. Devo ammettere che la cipria sembra ottima! Io stò usando Hollywood di NeveCosmetics sempre in polvere libera e la nuova compatta Benecos di cui uscirà a breve la comparazione.
    Un bacio 😘
    www.teresagranara.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao cara! Grazie mille <3 e ho ancora tante novità in serbo per il blog!! Io invece è il primo prodotto che provo e ho già ricomprato la seconda confezione! Non vedo l'ora di leggerla.

      Bacii

      Delete
  7. Non ho mai provato i prodotti P2, dove sono reperibili?

    ReplyDelete