Skin care empties: Balance Me, Yes To, Sephora & more

by - Saturday, August 24, 2019

Finally, my favorite day of the week has arrived: Saturday. I like to wake up without an alarm clock, start the day calmly with a smoothie. In summer, Saturday morning is the best time to take pictures for the blog. The light is simply perfect. After editing the photos it's time to write a new post. I always find it extremely relaxing. Today I want to talk about my favorite products that I have finished in this period.

Finalmente il giorno della settimana che preferisco è arrivato: il sabato. Mi piace svegliarmi senza la sveglia, iniziare la giornata con calma con un frullato. Con l'estate , il sabato mattina è il momento migliore per fare le foto per il blog. La luce è semplicemente perfetta. Dopo aver modificato le foto e tempo di scrivere un nuovo post. Lo trovo sempre estremamente rilassante. Oggi voglio parlarvi dei miei prodotti preferiti che ho finito in questo periodo.


Giorgio Armani Glow-On Moisturizing Balm

I found this Armani Prima balm as a sample in a Feelunique order. The consistency is very rich and moisturizing. With its luminous reflections, it is perfect to use it as a base for make-up. I'll not buy it again as it doesn't contain natural ingredients (in addition to the price of course!).

Ho trovato questo balsamo Armani Prima come campioncino in un ordine Feelunique. La consistenza è molto ricca ed idratante. Con i suoi riflessi luminosi è perfetta da utilizzare come base per il trucco. Sicuramente non la ricomprerò perché non ha ingredienti naturali (oltre sicuramente al prezzo!).


Balance Me Congested Skin Serum

This is a serum against the imperfections and pimples I found in a LookFantastic Beauty Box. I was so sad to finish this product because in addition to being 99% natural it worked! It visibly reduced the imperfections on my skin. I used it occasionally, only when I needed it. I wanted to buy it back, but I found a super cheap alternative: the Lavera gel.

Questo è un siero contro le imperfezioni e i brufoli che ho trovato in una Beauty Box di LookFantastic. Mi è dispiaciuto molto terminare questo prodotto perché oltre ad essere naturale al 99% funzionava! Riduceva visibilmente le imperfezioni. Io lo utilizzavo ogni tanto, solo quando avevo bisogno. Volevo riacquistarlo, ma ho trovato un'alternativa super economica: il gel Lavera.


Yes To Blueberries Fine Lines & Wrinkles

This product is also part of the mythical order of Feelunique that I spoke to you before I did for my birthday. I liked this serum but I didn't notice any improvement in the skin. If I have to recommend a great face serum is definitely one by Biofficina Toscana, I have tried only one for sensitive skin and I liked a lot because I noticed a reduction in skin redness.

Anche questo prodotto fa parte del mitico ordine di Feelunique di cui vi ho parlato prima che ho fatto per il mio compleanno. Questo siero mi è piaciuto ma non ho notato nessun miglioramento nella pelle. Se vi devo consigliare un ottimo siero per il viso è sicuramente uno di Biofficina Toscana, io ho provato solo quello per le pelli sensibili e mi è piaciuto un sacco perché ho notato una riduzione dei rossori della pelle.


Avenil Antiaging Night Cream

A moisturizing night face cream that's also fresh and light thanks to its gel consistency. I tried the day version too but this is the first favorite. I didn't know the Avenil brand and it was a pleasant discovery. In addition, it has all natural ingredients without parabens, silicones, and other ingredients harmful to your skin.

Una crema viso per la notte idratante ma allo stesso tempo fresca e leggera grazie alla sua consistenza in gel. Ho provato anche la versione da giorno ma questa è la prima preferita. Non conoscevo il marchio Avenil ed è stata una piacevole scoperta. Inoltre, tutti ingredienti naturali senza parabeni, siliconi, e altri ingredienti dannosi per la pelle.

Sephora Avocado Hand Mask

The Sephora masks are always a wonderful cuddle. Under the Christmas time, the same masks came out with a truly irresistible holographic packaging. So I took a hand mask (with stars!). Personally, I love it because it leaves your hands super soft. Perfect to use before putting the nail polish so as you will have perfectly moisturize hands and nails.

Le maschere Sephora sono sempre una splendida coccola. Sotto il periodo Natalizio sono uscite le stesse maschere con un packaging olografico davvero irresistibile. Così ho preso una maschera per le mani (con stelline!). Personalmente la adoro perchè lascia le mani super morbide. Perfetta da utilizzare prima di mettere lo smalto così da idratare perfettamente mani e unghie.


And you? Have you tried some of these products? What is your favorite serum? Do you know other moisturizing and natural hand masks? Let me know in the comments.
E voi? Avete provato alcuni di questi prodotti? Qual è il vostro siero preferito? Conoscete altre maschere per le mani idratanti e naturali? Fatemelo sapere nei commenti.

Have a lovely weekend 🌸


You May Also Like

8 commenti

  1. Io sono innamorata del siero antiossidante di Biofficina Toscana!
    Di recente ho provato e apprezzato molto l'Hydro Effect Serum di Lavera :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. I sieri di Biofficina Toscana sono davvero qualcosa di sensazionale! Grazie per la dritta sul siero Lavera, potrei provarlo 😊

      Delete
  2. seems a great products!
    HAPPY WEEKEND
    xoxo
    https://stylishpatterns.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. How do you always come up with such amazing blog content?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Who knows! And how do you always comment with a bot or copy and paste? 😘

      Delete
  4. Io per le mani uso una crema di nome Glicemille alla camomilla e aloe vera, non ho mai provato le maschere di Sephora, mi incuriosiscono!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io per ora ho provato la maschera per le mani solo di Sephora ma sono curiosa di provarne altre 😄

      Delete