New discovery: Zaful

by - Saturday, May 20, 2017

Good afternoon. In this lovely and relaxing rainy day, I want to talk about a new online shop that I discovered thanks to the blog: Zaful. It was the first time I heard about this website and I was pleasantly surprised by the beautiful clothes and accessories that it has! In today's post I want to show you the things I ordered.

Buon pomeriggio. In questa bellissima e rilassante giornata di pioggia, voglio parlarvi di un nuovo shop online che ho scoperto grazie al blog: Zaful. Era la prima volta che sentivo parlare di questo sito e sono rimasta piacevolmente sorpresa dai bellissimi capi e accessori che ci sono! Nel post di oggi voglio mostrarvi le cose che ho ordinato.


Cat Shape Solid Color Tote Bag* | $ 31.99



Maybe you have understood how much I love cats and any object that has a feline shape :) this bag is simply adorable! Even if it's small, it's really spacious. The quality is great and is too cute!! I like to use it with a shoulder strap and I think I will use it very much this spring/summer.

Direi che avrete ben capito quanto io adori i gatti e qualsiasi oggetto che abbia la forma felina :) questa borsa è semplicemente adorabile! Nonostante sia piccola è capiente e spaziosa. La qualità è ottima ed è troppo carina!! A me piace utilizzarla a tracolla e credo che la utilizzerò tantissimo questa primavera/estate.

Mesh Layers Midi Skirt* | $ 24.99


This skirt is simply gorgeous: beautiful, elegant and feminine. I have preferred to shorten it a bit but I fell in love because it can be used on elegant occasions but also in casual ones with flat shoes and a t-shirt. Too bad the elastic band is a bit discolored, but I replace it! Plus it's my favorite color <3

Questa gonna è semplicemente stupenda: bella, elegante e femminile. Io ho preferito accorciarla un po' ma me ne sono innamorata perché può essere utilizzata in occasioni eleganti ma anche in modo casual con delle scarpe basse e una t-shirt. Peccato che l'elastico sia un po' scolorito, ma basta sostituirlo! In più è del mio colore preferito <3

Faux Turquoise Triangle Cuff Bracelet* | $ 2.15


It isn't the first time that I buy bracelets with this shape, because they are simple but very stylish. But this time this one is a bit too big for my little wrist, I think I will give it to my sister :)

Non è la prima volta che acquisto braccialetti di questa forma perché sono semplici ma molto eleganti. Solo che questa volta è un po' troppo grande per il mio piccolo polso, penso che lo regalerò a mia sorella :)

Any products marked with an * are in collaboration with brands or companies. All opinions are honest and mine. See Disclaimer for more.

If you want to buy also from this site use the "ZafulChen" coupon plus the Zaful blue green dresses Summer 2017 Promotion and Up to 70 % OFF!
Se volete acquistare anche voi da questo site utilizzate il coupon "ZafulChen" oltre a Promozioni e sconti fino al 70% sui vestiti verde/blu per l'estate 2017!

And you? Do you know this shop online? What is your favorite store? Let me know in the comments.
E voi? Conoscevate questo shop online? Qual è il vostro negozio preferito? Fatemelo sapere nei commenti.


Have a nice day <3
_Aishettina_

You May Also Like

34 commenti

  1. Zaful è tra i negozi online low-cost che preferisco! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sii :) è stata una fantastica scoperta!!

      Delete
  2. quella borsa piace tanto anche a me!
    bacioni Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    ReplyDelete
  3. No vabbé... ma quella borsa "gattosa" è la fine del mondo!!!
    Ottimi acquisti Aisha!
    Un abbraccio

    TruccatiConEva

    ReplyDelete
    Replies
    1. Semplicemente stupenda!!!! <3 grazie!!

      Delete
  4. Adoro quella gonna *-* e poi ha un colore stupendo!

    ReplyDelete
  5. Ok, assolutamente confermato che abbiamo gli stessi gusti. Braccialetto incluso. La borsetta è troppo graziosa, ora passo a dare un'occhiata su Zaful, non ho mai acquistato su questo sito...non so se ti può interessare, ma su Romwe fino a qualche tempo fa vendevano una borsetta a tracolla a forma di gatta, ma non una gatta qualsiasi : Luna di Sailor Moon �� sul mio negozio preferito online non so che dirti, perché finora ho provato soltanto Zalando, Romwe e Asos, tutti e tre ultra rapidi (eccezion fatta per Romwe che è in Cina) e Romwe l'ho trovato perfetto per me che sono una petite. �� baci <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi fa davvero piacere sapere che abbiamo gli stessi gusti :) e allora sicuramente ti piaceranno tutti i futuri post che farò nella sezione "fashion"! Io in realtà non sono mai stata una grande fan di Sailor Moon quindi avrei fatto a meno della borsetta. Sono sincera, ho sentito tanto parlare di Zalando ma non ho mai acquistato nulla! Invece ASOS è uno dei miei siti preferiti!! Hanno dei vestiti formidabili e anche la sezione beauty è qualcosa di divino <3 un abbraccio!

      Delete
  6. No scusa ma io sto urlando per la borsa tote. La voglioooooooo! Dunque, quanto? Dove? Come? Ok corrooooooooooooo! *_*
    Bellissima anche la gonna e il bracciale ma la borsa Top. C'è poco da fare. Miao!
    Bacione bellezza e buona serata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com


    ReplyDelete
    Replies
    1. Clicca il link sul prezzo e troverai tutte le informazioni che desideri mia cara :) hehe questo è stato uno degli ordini migliori!!! Sono ossessionata da questa borsetta :) e la gonna è stupenda! bacii

      Delete
  7. Love, love, love this haul Aisha! That bag is so cute and that skirt is beautiful! :)
    Lucy xx

    www.theblossomtwins.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you so so much Lucy :) I love them both !!

      Delete
  8. I've never shopped from Zaful before but it sounds great and I love the handbag, what a pretty design xx

    Beauty with charm

    ReplyDelete
    Replies
    1. I know, right? :) I've just done another order!! hehe

      Delete
  9. Hi Aisha, I love your new handbag. It is so beautiful.
    XO
    Miri
    http://currentlywearing.com

    ReplyDelete
  10. that's cute stuff. i love zaful so much.

    anyway, I like your blog, wanna follow each other? please let me know. thanks :)

    IT’S A GIRL THING
    INSTAGRAM

    ReplyDelete
  11. Awww, I am amazed on how beautiful and cute is that bag! It is also not that expensive for such a cute item, I'll get that too!

    Cy | Dulce de Mango

    ReplyDelete
    Replies
    1. I'm totally agree with you :) it's such a cute and pretty bag with great quality too! xx

      Delete
  12. Ciao Aisha, sento sempre più spesso parlare di Zaful ma non ho ancora avuto occasione di acquistare qualcosa. La borsa miciosa è davvero carina!
    baci!
    http://ilpostoideale.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per me invece è stata una scoperta e sono rimasta piacevolmente sorpresa! Peccato per la gonna ma penso che costituirò l'elastico :)

      Delete
  13. Lovely skirt!

    I'm now following you #187, how about to visit my blog and follow me back? :)

    ReplyDelete
  14. Essendo una gattara da 20 anni non posso che non amare la borsetta è un amore.
    Un bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Come ti capisco :) anch'io gattara da più di 20 anni!! :)

      Delete
  15. questa borsa è carinissima :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. La adoro!!! Ultimamente la uso ogni weekend :)

      Delete