_Aishettina_. Powered by Blogger.

Milan Lush haul

Good afternoon. Today is one of those perfect days to work on the blog: a cloudy day, under the covers, a good movie, always in the company of my cat. If you follow me on Instagram and on Twitter you will surely know that this week I was in Milan for work. Since they closed all the Lush stores in my region, I was very happy to have found a shop at the station.

Buon pomeriggio. Oggi è una di quelle giornate perfette per dedicarmi al blog: giornata nuvolosa, sotto le coperte, un bel film, sempre in compagnia del mio gatto. Se mi seguite su Instagram e su Twitter sicuramente saprete che questa settimana sono stata a Milano per lavoro. Dal momento che hanno chiuso tutti i negozi Lush nella mia regione sono stata felicissima di aver trovato un negozio in stazione.

American dream and don't look at me

American Dream | € 8.50
As you well know I am a great lover of Lush products but I have never had the opportunity to try hair products. How did I wait so long? This conditioner is simply WONDERFUL. It smells of strawberries, vanilla and honey and it leaves the hair so soft. I've never had such soft hair for a long time. Also, I've tried a free sample of shampoo (but they didn't give me the name!) which helped make my hair look fantastic.

Come ben sapete sono una grande amante dei prodotti Lush ma non ho mai avuto l'occasione di provare i prodotti per i capelli. Ma come ho fatto ad aspettare così tanto? Questo balsamo è semplicemente MERAVIGLIOSO. Profuma di fragole, vaniglia e miele e lascia i capelli così morbidi e soffici. Non ho mai avuto i capelli così morbidi da un bel po' di tempo. Inoltre, ho avuto modo di provare anche un campione omaggio di shampoo (ma non mi hanno dato il nome!) che ha contribuito a rendere i miei capelli fantastici.

Don't Look at Me | € 10.25
Last year I had a chance to try a sample of this mask and having brought 5 empty jars into the shop I decided to choose this as a gift. With its lemon scent and the smurf blue this mask makes the skin bright and soft. In addition, it also has a slight exfoliating effect thanks to its texture.

L'anno scorso ho avuto modo di provare un campioncino di questa maschera e avendo portato in negozio 5 barattoli vuoti ho deciso di scegliere questa come omaggio. Con il suo aroma al limone e il color puffo questa maschera rende la pelle luminosa e morbida. Inoltre, ha anche un leggero effetto esfoliante grazie alla sua texture.

Don't Look at Me

And you? What are your favorite Lush hair products? Have you tried these products? Let me know in the comments.
E voi? Quali sono i vostri prodotti per i capelli Lush preferiti? Avete provato questi prodotti? Fatemelo sapere nei commenti. 


Have a good day <3
_Aishettina_

8 comments

  1. Ai miei capelli concedo la maschera Capelli d'Angelo. È un portento!

    ReplyDelete
  2. E' così tanto tempo che non acquisto qualcosa di loro...da quando hanno chiuso lo store da me non mi è più capitato di usare i loro prodotti.
    Sembrano degli ottimi acquisti, il balsamo lo proverei volentieri!
    Baci!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti per questo ho approfittato del viaggio di lavoro a Milano :) perché non ho più negozi nelle vicinanze!

      Delete
  3. Io sono quasi sempre soddisfatta di questo brand, difficilmente mi delude ma devo dire che questi due prodotti non li ho mai provati. Adesso segno e provvedo però. Non mi potranno più sfuggire! :D
    Un bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai perfettamente ragione :) Lush non delude mai! È sempre una garanzia!

      Un abbraccio <3

      Delete
  4. ho gia' detto che adoro Lush? :-)))

    ReplyDelete