Pamper evening with Bottega Verde

by - Friday, October 14, 2016

Good morning. How are you? Next week I'll graduate and I'm super excited!! Also, my favorite season has arrived and I can not be happier. With the arrival of cold weather what I love do during the autumn evenings is relaxing with a nice hot bath and spend some me time.

Buongiorno. Come state? Io la settimana prossima mi laureo e sono super emozionata!! Inoltre, la mia stagione preferita è arrivata e non posso essere più contenta. Con l'arrivo del freddo ciò che mi piace fare durante le serate d'autunno è rilassarsi con un bel bagno caldo e dedicare un po' di tempo a me stessa.



My pamper routine is not complete without a hot bath. When it comes to relaxation and pampering I like to make a nice bath with salts, bubbles and maybe some Lush bath bombs. In these evenings I like to have a full treatment: face and hair mask, scrub and more. And after a nice bath, finish the day with a good book or a good movie (maybe an Harry Potter marathon).

La mia pamper routine non può non includere un bagno caldo. Quando si parla di relax e di coccole mi piace preparare una bella vasca con sali, bolle e magari qualche ballistica Lush. In queste serate mi piace avere un trattamento completo: maschera per il viso, per i capelli, scrub e molto altro. E dopo un bel bagno concludere la giornata con un bel libro o un bel film (magari una maratona di Harry Potter).


Revitalising body scrub with Dead Sea salt
If you follow my blog for a while you will definitely know that I love Zoella Beauty scrub because it's made from sugar and it's very gentle on the skin. This scrub, instead, is different because it has a consistency almost gelatinous and it's lighter.

Se seguite da un po' di tempo il mio blog saprete sicuramente che adoro lo scrub Zoella Beauty poiché è a base di zucchero ed è molto delicato sulla pelle. Questo scrub, invece, è diverso poiché ha una consistenza quasi gelatinosa ed è più leggero.


Toning bath & shower gel with Dead Sea salt
The scent of this bath foam is great: fresh and revitalizing super. Immerse yourself in this energizing scent is something amazing.

Il profumo di questo bagnoschiuma è strepitoso: super fresco e rivitalizzante. Immergersi in questo profumo energizzante è qualcosa di fantastico.

Toning Dead Sea integral bath salts
As you know Dead Sea salts are famous for their toning properties, perfect against cellulite. The salts make your skin soft and toned and they can be used in a hot bath or as foot bath or peeling.

Come ben sapete i sali del Mar Morto sono famosi per la loro proprietà tonificante perfetta contro gli inestetismi della cellulite. I sali rendono la pelle morbida e tonica e possono essere utilizzati sia in un bagno caldo ma anche come pediluvio o peeling.


You might like / Ti potrebbe interessare:

And you? Have you ever tried Bottega Verde products? What do you like to do during a relaxing evening? Let me know in the comments.
E voi? Avete mai provato i prodotti Bottega Verde? Cosa vi piace fare durante una serata di relax? Fatemelo sapere nei commenti.

Have a lovely weekend <3
_Aishettina_

You May Also Like

30 commenti

  1. Grande Aishettina!!
    In bocca al lupo allora per la tua laurea e poi che linea fantastica questa che propone Bottega verde per coccolare la nostra pelle!
    Assolutamente da provare
    Un bacione Manu

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Manu :) sii super consigliata! E comunque Bottega Verde ha sempre tantissimi profumi, perfetti per ogni gusto.

      Delete
  2. In bocca al lupo per la laurea Aisha! E complimenti!
    Mi hai incuriosita accennando alla freschezza del bagnoschiuma!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Linda :) dovresti andare in negozio anche solo per sentire il suo profumo!

      Delete
  3. Congratulazioni per la laurea, è un bellissimo traguardo!! Ho sempre voluto provare i prodotti di bottega verde, ma tutte le volte che entro in negozio sono sopraffatta e non so mai cosa scegliere! Hanno una miriade di prodotti, mi incuriosisce molto lo scrub per il corpo!

    federica www.theprettypeony.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. È un traguardo stupendo, molto emozionante! Io consiglio anche le maschere o gli scrub per il viso, davvero ottimi! Bisogna iniziare da qualcosina :)

      Delete
  4. Ecco, cara la mia amica Aishettina...siamo d'accordo su tutto eccetto che sul freddo. Io lo odio. Un bel bagno caldo però no, quello lo amo alla follia...la vasca, la schiuma.....in bocca al lupo per la tua laurea, sono certa che andrà tutto benissimo!!! Un bacio e buona serata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh come si fa a non amare un bel bagno rilassante? Ogni tanto è d'obbligo <3 grazie mille! La laurea è stata ieri ed è andato tutto SUPER!

      Delete
  5. Te lo scrissi già, amo il freddo e questi prodotti sono ottime "coccole" per questi periodi.
    In bocca al lupo per la Laurea!

    www.ninalucarini.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione :) durante l'autunno/inverno sono indispensabili questi prodotti :)

      Delete
  6. I haven't tried this brand before, but this sounds very relaxing and cleansing. When I'm pampering myself I love using face masks as well. They feel soo good! That's so exciting that you're graduating!!! Congrats!

    ~Andrea Tiffany~
    aglimpseofglam.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. This is an Italian brand :) oh yes face mask, hair mask. So many things to do to pamper yourself ! Thank you so so much !!

      Delete
  7. Intanto in bocca al lupo per la tua laurea! sono sicura che farai un figurone :)
    Per quanto riguarda questa linea della Bottega verde io l'ADORO.
    Io utilizzo sia il bagnodoccia sia lo scrub e la profumazione mi fa impazzire.
    Un bacio cara :)

    http://sabriellee.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Sabrina :) davvero gentilissima! Infatti è andata super bene :) sii, il profumo di questi prodotti è strepitoso.

      Delete
  8. Aishaa! ^-^ Innanzitutto un bell' in bocca al lupo per la tua laurea! ^-^
    Anche io adoro leggere Harry Potter in questo periodo, e rilassarmi con bagni caldi (ne ho appena fatto uno ^-^) per togliere via tutta la stanchezza e lo stress della giornata! Non ho mai provato questi prodotti Bottega verde ma mi incuriosisce molto quel bagnodoccia tonificante, il colore è già rilassante! ^-^
    Un bacione e a presto :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Roberta :) grazie di cuore! Hai ragione, secondo me dedicare un po' di tempo a noi stessi per coccolarci è sempre utile ! A fine giornata è importante potersi rilassare e stare in tranquillità. Questa linea mi è piaciuta molto :)

      Un abbraccio

      Delete
  9. I sip coffee and munch on some snacks to relax. Hehe. Love sugar as a scrub, I use it myself :D xx

    Shanaz | Fashionista NOW

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nice :) I love drinking tea to relax ! xx

      Delete
  10. In bocca al lupo per la laurea...questi prodotti sono meravigliosi :) Kiss!! VLifestyle

    ReplyDelete
  11. Ciao carina! Un buon bagno caldo eh meraviglioso, davvero! Mi piacerebbe sperimentare questo prodotti di Mar Morto, non ho mai visto questo! Una maschera per capelli, un buon scrub, che cosa buona! Gratulazione per le laurea! Pamper hai meritati :) Una bellissima serata per te! Baci!
    DenisesPlanet.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. I sali del Mar Morto sono famosi per le loro proprietà :) e questa linea mi piace molto!

      Delete
  12. Un enorme in bocca al lupo! Complimenti e congratulazioni per tutto!
    Bottega Verde è sempre il TOP! niente da dire!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie grazie Luna :) davvero gentilissima. Un bacione

      Delete
  13. That dead sea salt scrub sounds lovely!

    Georgia | The Weekend Attic

    ReplyDelete
  14. Ciao Aisha, auguroni per la laurea, ho visto su instagram che ieri è stato il gran giorno. Bacioni.

    A presto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ieri ho postato la foto ma il gran giorno è stato lunedì :) grazie mille !!

      Delete