REVIEW: Maybelline and Deborah concealers

by - Monday, August 25, 2014

Hello! Today I talk about concealers. The concealer for blemishes 24 hours perfect of Deborah and the concealer for dark circles Affinitone of Maybelline. I usually use Essence concealers Cover Stick and Stay natural: I talk about it in the post about my Essence products.

Ciaoo! Oggi parliamo di correttori. Il correttore per le imperfezioni 24 ore perfect di Deborah e il correttore per le occhiaie Affinitone di Maybelline. Di solito uso i correttori Essence Cover stick e Stay natural: ne parlo nel posto riguardante i miei prodotti Essence.


Deborah 24 ore perfect concealer
We begin to talk about the Deborah concealer. I own the number 02 light rose. I use it on blemishes and it works well: it blends easily, creamy, medium coverage. In my opinion it can be used even on slight dark circles.

Iniziamo a parlare del correttore di Deborah. Io possiedo il numero 02 light rose. Lo utilizzo sulle imperfezioni e funziona bene: si sfuma facilmente, cremoso, media coprenza. Secondo me può essere utilizzato anche sulle occhiaie leggere.


Maybelline affinitone concealer
Now we come to the showpiece. This concealer is WONDERFUL. I love it. I own the numer 03 sand. I use it on dark circles and covers perfectly. Medium-high opacity. On holiday I used it a lot instead of the foundation (only in some areas of course) since I had no imperfections.

Ora arriviamo al pezzo forte. Questo correttore è MERAVIGLIOSO. Lo adoro. Io ho il numero 03 sand. Lo uso sulle occhiaie e le copre perfettamente. Medio-alta coprenza. In vacanza l'ho usato tantissimo al posto del fondotinta (solo in alcune zone ovviamente) visto che non avevo imperfezioni.



And you? Have you tried these concealers? What are your favorites? Please let me know in the comments :)
E voi? Avete provato questi correttori? Quali sono i vostri preferiti? Fatemelo sapere nei commenti :)

Have a good day <3
_Aishettina_

You May Also Like

6 commenti

  1. Ma come sono contenta che il nuovo correttore Maybelline sia valido! Temevo non ci fosse un sostituto dell'instant age rewind :) sempre piacevole leggerti! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao :) grazie mille sono contenta che tu legga con piacere il mio blog! :) Sinceramente terminato questo correttore volevo provare proprio l'instant age. Ne parlano tutte e non vedo l'ora di provarlo!

      Delete
    2. L'instant age è veramente buono, almeno io mi ci sono trovata bene perchè non va nelle pieghe, è modulabile e copre bene le mie super occhiaie :) solo che adesso è quasi impossibile trovarlo nelle profumerie o nei supermercati con lo stand Maybelline :(

      Delete
    3. Devo dire che sono fortunata perché riesco ancora a trovarlo da qualche parte. Grazie per la tua opinione! Devo assolutamente provarlo ;) buona giornata

      Delete
  2. Io ho provato il 24 ore come correttore anche e ti dirò, non è per niente male! Solo un po difficile da stendere in quella zona soprattutto per chi, come me, ha la pelle più secca nella zona perioculare.
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. È vero :) forse per quella zona ci vorrebbe un correttore più liquido! Ma per il resto è davvero buono!

      Baci, buon sabato ♥

      Delete