REVIEW: Maybelline Lash Sensational voluptuous mascara

by - Saturday, June 17, 2017

Hello everyone. Have you spent a nice week? Today I'm back with a review about the mascara that I'm using in this period. After trying the original pink version, I decided to test the voluptuous black version with argan oil. But will it be as good as the original one? Let's find out together :)

Ciao a tutti. Avete trascorso una bella settimana? Oggi torno con una review sul mascara che sto utilizzando in questo periodo. Dopo aver provato la versione originale in rosa, ho deciso di testare anche la versione voluptuous in nero con olio d'argan. Ma sarà buono come l'originale? Scopriamolo insieme :)



Before buying the pink version I read blogs and every Youtuber talk very well about that mascara but I didn't hear anyone talk about the black version. So I decided to try it to share with you my opinions about it. The two mascara are very similar because they both have a silicone brush that helps to perfectly separate the eyelashes; The only difference is that the original version has a curved brush that allows you to take all the lashes (whic I prefer!)

Prima di acquistare la versione rosa mi sono informata su molti blog e ogni Youtuber parlava molto bene di quel mascara ma non ho sentito nessuno parlare della versione nera. Così ho deciso di provarlo per condividere con voi le mie opinioni a riguardo. I due mascara sono molto simili perché entrambi presentano uno scovolino in silicone che aiuta a separare perfettamente le ciglia; l'unica differenza è che la versione originale ha lo scovolino curvo che permette di prendere tutte le ciglia (cosa che preferisco!)



So, like the other mascara: it separates the lashes, volumizing effect and intense black. But the differences from the original Lash Sensational are what I don't like about this mascara, because:

  • It is almost impossible to remove
  • It tends to stick the lashes
  • It has no elongating effect


Quindi, come l'altro mascara: separa bene le ciglia, effetto volumizzante e nero intenso. Ma sono proprio le differenze dal Lash Sensational originale che non mi fanno piacere per niente questo mascara perché:

  • È quasi impossibile da rimuovere
  • Tende a unire le ciglia
  • Non ha nessun effetto allungante

Prezzo - Price: € 9.99


You might like / Ti potrebbe interessare:


And you? Have you ever tried this version of the Lash Sensational mascara? Do you prefer this one or the original pink version? Let me know in the comments.
E voi? Avete mai provato questa versione del Lash Sensational? Preferite questo o la versione originale in rosa? Fatemelo sapere nei commenti.


Have a nice day <3
_Aishettina_

You May Also Like

22 commenti

  1. Sai che non ho mai provato un mascara Maybelline?
    Questo scovolino sembra molto interessante però odio l'effetto ciglia unite!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma davvero?? Io ho provato molti mascara Maybelline e sono davvero validissimi (a parte questo)!! :) baci

      Delete
  2. Can't say I was a fan of the original pink version but this one doesn't sound great either if it doesn't elongate!

    Danielle's Beauty Blog

    ReplyDelete
    Replies
    1. This is really bad but the pink one was great! :)

      Delete
  3. Io possiedo quello dal pack rosa e mi ci trovo benissimo!
    Anche quello è un pò stronzetto da struccare però ;/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh ma mai come questo!!! L'altro con lo struccante occhi Cien non facevo così tanta fatica come questo :(

      Delete
  4. Ecco, meno male che ho letto la tua review sennò mi sarei fatta tentare dall'acquisto -.-
    Il Lash Sensational nella versione rosa e nella versione rosa ultra black sono i miei mascara preferiti *-*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì, mi dispiace Ludovica ma questo proprio non merita! Meglio quello rosa senza alcun dubbio <3

      Delete
  5. Sarà il mio prossimo mascara. Kiss
    Nuovo post “La moda semplice di Le Petit Coco” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche se in questa review l'ho bocciato? Speriamo che su di te abbia un effetto diverso :)

      Delete
  6. Mascara has always been apart of my makeup routine, and this mascara is so affordable, I might add it to my makeup collection, haha
    with love, Bash   |   HEY BASH

    ReplyDelete
    Replies
    1. I can't live without mascara but I can live without this one! It's not so great :-/

      Delete
  7. in genere coi mascara maybelline mi sono sempre trovata bene...questo non l'ho provato ma comunque, nonostante i difetti da te elencati, credo possa andar bene ugualmente :)
    hai provato a rimuoverlo con un buon bifasico?
    bacii

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anch'io in realtà! Infatti come ho già detto quello rosa è buono :) io uso lo struccante occhi Cien, dovrei provare con un bifasico e vedere come va ma sembra dura! Beh ovviamente questa è la mia opinione e magari su altre persone può avere un effetto diverso. Comunque parliamo anche di gusti personali :)

      baci!

      Delete
  8. Ok, allora mi sa che evito di provarlo. Odio l'effetto ciglia unite ed è difficile trovarne uno alla cifra giusta che non lo faccia dopo u po' che lo hai su. Uffa!
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Già, un vero peccato! Però come ho accennato la versione rosa è differente da questo e mi è piaciuta. L'effetto ciglia unite personalmente non mi piace neanche un po' e pensavo che con questo genere di scovolino non succedesse... e invece!

      Delete
  9. Non ho mai provato questo mascara, per adesso di loro sto utilizzando il ciglia finte effetto volume e mi trovo benissimo!
    Quando l'avrò finito proverò anche questi due!
    Grazie della review!!
    Un bacione!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sempre di Maybelline? Perché se parli del ciglia finte dalla confezione rosa/fucsia l'ho provato anch'io e mi ci sono trovata stra bene :) beh quando l'avrai finito io ti consiglio la versione rosa e non questo ma poi sta a te decidere!

      Delete
  10. Ciao Aisha! Al momento sono ala ricerca disperata di un buon mascara: l'ultimo che ho provato (di Wycon) non mi è piaciuto per niente! Anche io ho sentito parlare molto bene della versione rosa di questo MAybelline e credo proprio che lo acquisterò anche io! Grazie del consiglio! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Roberta :) figurati, quella rosa è amata da tutte le blogger! Ci sono anche tanti mascara di Essence molto validi! Ci sono così tanti mascara in commercio che la scelta è davvero difficile. Bacii

      Delete
  11. Già quello rosa non mi era piaciuto, vedrò di stare alla larga anche da questo! :)

    ReplyDelete