This month: new phone, new job & more

by - Saturday, July 08, 2017

Hello everyone. How are you? I've had a really hard week and finally the weekend has come and I can write on the blog. It has been a while since I update you about my life and my passions, but with the new job and with the thousand commitments that I had during this period I didn't even have time to paint my nails or do my eyebrows (because you always have some priorities haha).

Ciao a tutti. Come state? Io ho avuto una settimana davvero impegnativa e finalmente è arrivato il weekend e posso scrivere tranquillamente sul blog. Era da un bel po' di tempo che non vi aggiorno sulla mia vita e sulle mie passioni ma con il nuovo lavoro e con i mille impegni che ho avuto in questo periodo non ho avuto nemmeno il tempo di mettermi lo smalto o sistemarmi le sopracciglia (perché bisogna sempre avere certe priorità haha).


New phone 📱
I finally changed my phone! What you see in the picture is my new Samsung s7 (with a beautiful pink case). Before, I had a Samsung s4 mini that gave me a lot of problems, it locked up, it was slow, the battery was so bad, the microphone had problems. In short, to be thrown away. Thanks to an Amazon voucher I could make a great jump of quality. The difference is crazy: the screen quality,  the photos! It seems to me that I have just entered in the technology world.

Finalmente ho cambiato telefono! Quello che vedete in foto è il mio nuovo Samsung s7 (con bellissima cover rosa). Prima avevo un Samsung s4 mini che mi dava problemi in continuazione, si bloccava, era lento, la batteria non durava, il microfono aveva problemi. Insomma, da buttare. Grazie a un buono Amazon ho potuto fare un grandissimo salto di qualità. La differenza nella qualità dello schermo, delle foto è qualcosa di pazzesco! Mi sembra di essere entrata solo ora nel mondo tecnologico.

New job 💻
Three months have passed since I had said in this post that I had changed my job and I'm really happy. Despite some difficulties since this is my first work experience after my studies, I learnt a lot especially in the marketing and social media area that I love. If you follow me on Instagram you will have seen through the stories some of the experiences I have done such as a workshop with Google in Venice!

Sono passati tre mesi da quanto vi avevo detto in questo post che avevo cambiato lavoro e sono davvero contenta. Nonostante alcune difficoltà essendo la mia prima esperienza lavorativa terminati gli studi ho imparato tantissimo soprattutto nell'ambito marketing e social media che adoro. Se mi seguite su Instagram avrete visto tramite le stories alcune delle esperienze che ho fatto come ad esempio un workshop con Google a Venezia!

Movies & TV Shows 📺
If you know me personally you already know that my TV is always off. I know, for some of you it may seem strange but I don't watch often the television. But despite this I'm a great movies and TV series lover. Just a few weeks ago, the third season of The Flash ended. No spoilers, don't worry but personally I really don't like this finale. On the other hand, my mom gave me the Fantastic Beasts DVD!!! As I'm a big Harry Potter fan I couldn't not have it :)

Per chi mi conosce personalmente sa che la mia tv è sempre spenta. Lo so, per alcuni può sembrare strano ma io guardo pochissima televisione. Ma nonostante ciò sono una grande amante di film e serie tv. Giusto qualche settimana fa è terminata la terza stagione di The Flash. Tranquilli niente spoiler ma non personalmente a me il finale non è piaciuto. In compenso mia mamma mi ha regalato il DVD di Animali Fantastici!!! Da grande fan di Harry Potter non potevo non averlo :)

Music 🎵
I also want to share with you some singers I love at the moment. Let's not talk about all the spanish songs that I hear hundreds of times on the radio that I can not stand them, lately I love listening to Bruno Mars, Coldplay, Ariana Grande and One Republic.

Voglio condividere con voi anche alcuni cantanti che adoro in questo periodo. Tralasciando tutte le canzoni spagnoleggianti che senti centinaia di volte alla radio che non sopporto, ultimamente adoro ascoltare Bruno Mars, Coldplay, Ariana Grande e One Republic.


And you? What are your favourite songs of the moment? What movies have you seen recently? Please, let me know in the comments.
E voi? Quali sono le vostre canzoni preferite del momento? Quali film avete visto di recente? Per piacere, fatemelo sapere nei commenti.


Have a wonderful weekend <3

_Aishettina_

You May Also Like

17 commenti

  1. Un mese davvero speciale e pieno di nuove emozioni ❤️ un bacione
    https://teresagranara.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. È stato davvero un bellissimo mese :) un bacione a te!

      Delete
  2. Sicuramente non ti sarai annoiata! Ti auguro ancora tante soddisfazioni dal punto di vista lavorativo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quello no di certo :) grazie di cuore Linda!!

      Delete
  3. Un mese ricco di novità.
    Anch'io amo ascoltare i Coldplay mentre per la tv ultimamente non la sto guardando tanto. Kiss
    Nuovo post “Tips for shopping| SS17” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  4. Auguri per il nuovo cellulare! Mi sa che è ora anche per me di cambiarlo (S4) perché la fotocamera esterna ormai non funziona più :( Anche io guardo poca tv però tutte le serie che mi piacciomo le vedo su internet ^-^
    Adoro Bruno Mars!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Roberta :) anche il mio fidanzato ha dovuto cambiare il suo s4! Ormai cominciano ad avere i loro anni questi telefoni! Un abbraccio <3

      Delete
  5. Il nuovo telefono è davvero bello, l'ha preso da poco anche una mia amica e la differenza di immagini e video è notevole! Anche io l'ho cambiato da poco il cell, sono passata sal Samsung s3 che non ne poteva più poverino, al Samsung a3 2017. Devo dire che mi trovo benissimo, l'ho scelto nella colorazione pesca, ed è carinissimo davvero!!
    Da giugno sono riuscita a trovare lavoro come oss (operatore socio sanitario) in una casa di riposo qui nelle vicinanze, e mi trovo davvero bene; certo il contratto è a tempo determinato, ma speriamo in un rinnovo a fine estate!
    Un po di tv me la concedo ogni tanto, qualche programma su real time e cielo, e se c'è qualche bel film in serata!
    Di musica, non ho preferenze particolari in questo periodo, quello che passa la radio!
    Un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Emanuela :) eh si hai ragione, ora faccio foto in continuazione perché sono davvero troppo belle!! Ma sai che io ero indecisa tra l's7 e l'a7 color pesca? Però ho deciso di fare un super salto di qualità grazie al buono Amazon altrimenti avrei preso tranquillamente l'a7 perché è davvero un bellissimo telefono (per non parlare del colore!!)
      Sono davvero contenta per il tuo nuovo lavoro e sapere che ti trovi bene è davvero favoloso! Ti auguro tutto il meglio.

      Un bacione a te e buon weekend :)

      Delete
  6. Bello il tuo nuovo cellulare, sono contenta per il tuo nuovo lavoro e anch'io seguo la serie Tv The Flash.😊 Ti ho nominata per il premio Liebster Award, trovi il post sul mio blog!😘

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Vanessa :) grazie di cuore! Ora vado subito a leggere il post.

      Delete
  7. Ottima scelta per il cellulare e ancora complimenti per il nuovo lavoro. Sono certa che ti darà gran belle soddisfazioni, te lo meriti, sei in gamba! :)
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Luna sei davvero un tesoro :) un bacione a te e buon weekend!

      Delete
  8. Grazie di tutto cara :) e grazie anche per le info ora vado a controllare le varie iscrizioni!

    ReplyDelete
  9. che mese!ti auguro tutto di buono :-)

    ReplyDelete