This month: holiday, books & thoughts

by - Saturday, August 26, 2017

Good afternoon. This week I'm back to my normal everyday routine and like every weekend I'm on my desk writing a new post in the company of my cat. Unfortunately I would like to be much more active on social and have more time to comment on the blogs I love but with a full time job the time is little and I'm so sorry. I would like to have more time to write more posts and interact with you, but I'm glad I never gave up and I'm constant with at least one post per week for more than three years.

Buon pomeriggio. Questa settimana sono tornata alla mia normale routine quotidiana e come ogni weekend mi trovo sulla mia scrivania a scrivere un nuovo post in compagnia del mio gatto. Purtroppo mi piacerebbe essere molto più attiva sui social e avere più tempo per commentare sui blog che amo ma con un lavoro a tempo pieno il tempo è davvero poco e mi dispiace molto. Vorrei avere più tempo per poter scrivere più post e interagire con voi ma sono felice di non aver mai mollato ed essere costante con almeno un post alla settimana da più di tre anni.



Fantastic Beasts & Birthday Presents 🎁
As you all know, and if you don't know it's just because it's probably the first time you read my blog, I'm a great lover of the Harry Potter's world. At the beginning of the month it was my birthday and I received the Fantastic Beasts and where to find them screenplay. I saw the movie at the cinema when it came out last November and I also have the DVD. I loved the film and thanks to the book I'm reliving scene-by-scene. Personally, it can not beat the original Harry Potter saga but Fantastic Beasts is really amazing and I can't wait to see the next 4 movies! And yes, if you're wondering this is the original Harry Potter's wand :)

Come ben sapete, e se non lo sapete è solo perché probabilmente è la prima volta che leggete il mio blog, sono una grande amante del mondo di Harry Potter. All'inizio del mese è stato il mio compleanno e ho ricevuto lo screenplay di Animali Fantastici e dove trovarli. Ho visto il film al cinema quando è uscito lo scorso Novembre e ho anche il DVD. Ho adorato il film e grazie al libro sto rivivendo scena per scena. Personalmente la saga originale di Harry Potter è imbattibile ma Animali Fantastici è davvero stupendo e non vedo l'ora di vedere i prossimi 4 film! E sì, se ve lo state chiedendo quella è la bacchetta originale di Harry Potter :)


Roman Holiday ⛅
Even this year my Roman holidays are over. Actually I wasn't in Rome but in the province. I spent some wonderful days especially with a lot of good food. Every year I know that I'm gioing to eat a lot but how do you say no to amazing traditional food? I invite you to follow me on Instagram where you can follow my stories where I share with you the places I visit.

Anche quest'anno le mie vacanze romane sono finite. In realtà non sono stata a Roma ma fuori in provincia. Ho passato delle bellissime giornate all'insegna soprattutto del buon cibo. Ormai ogni anno mi rassegno all'idea di mangiare tantissimo ma come si fa a dire di no a del fantastico cibo tipico? Vi invito a seguirmi su Instagram dove potete seguire le mie stories dove condivido con voi i posti che visito.

Autumn 🍂
We are now at 26th of August and the only thing I can think (but actually I'm waiting for it since May haha) is autumn. This year here in Italy there was a crazy hot weather and I can't wait for the cold to come! Spend a rainy day relaxing under the blankets with a good book and a cup of tea. I really got bored of this summer and I'm looking forward to my favorite season!

Ormai siamo al 26 di Agosto e l'unica cosa a cui riesco a pensare (ma che in realtà sto aspettando da Maggio haha) è l'autunno. Quest'anno qua in Italia c'è stato un caldo pazzesco e non vedo l'ora che arrivi il freddo! Trascorrere una giornata di pioggia a rilassarsi sotto le coperte con un buon libro e una tazza di tè. Mi sono davvero stufata di questa estate e non vedo l'ora che arrivi la mia stagione preferita!


And you? Where did you go on holiday? What book are you reading? Are you also an autumn lover or would you like that the summer never ends? Let me know in the comments.
E voi? Dove siete andati in vacanza? Quale libro state leggendo in questo periodo? Anche voi siete amanti dell'autunno o vorreste che l'estate non finisca mai? Fatemelo sapere nei commenti.


Have a wonderful weekend <3
_Aishettina_

You May Also Like

19 commenti

  1. that's so nice! i love that book :) and you have a waaand! that's super awesome ^^

    TheNotSoGirlyGirl // Instagram // Facebook

    ReplyDelete
  2. I love fantastic beasts it's such a good movie! I need to get my hands on that screenplay! Great post

    http://www.abeautifulchaos.co.uk

    ReplyDelete
    Replies
    1. If you love the movie you will love the book too :)

      Delete
  3. Io vorrei abolire i mesi estivi dal calendario, odio il caldo e non ne posso più dei trenta e passa gradi che non danno tregua! Ho fatto poche vacanze quest'anno ma ho trascorso dei giorni splendidi in montagna!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Finalmente trovo qualcuno che la pensa come me!! Finalmente è arrivato settembre e con esso anche un po' di freddo. Adoro andare in montagna e mi fa piacere che tu sia stata bene <3

      Delete
  4. Che bene vederti qui, Aisha, anche io sono felice che hai scritto un post per settimana, come io! La vita eh cosi, non riesco aver piu tempo :) E la baccheta di harry Potter :) wow! Ti auguro una bellissima giornata!
    DenisesPlanet.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Denise :) è sempre un piacere leggere i tuoi commenti! Finalmente ho un po' di tempo e vado a leggere il tuo blog!

      Delete
  5. Aishaa!!! Anche io aspetto l'autunno dall'inizio dell'estate praticamente ahah ^-^ Per fortuna è gia Settembre e io non vedo l'ora di avere piu tempo libero per iniziare a fare progetti diy e decorare un po camera mia con qualcosa di più stagionale! P.s. dove hai preso quella bacchetta?? Ne ho viste tante su Instagram ma non dicono mai dove si acquistano! >.<
    Un bacione :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao cara :) ricordo bene che sei una grande amante dell'autunno come me <3 per quanto riguarda la bacchetta questa è stato un regalo di mia mamma per il compleanno e l'ha presa in un piccolo negozietto al mare vicino Venezia. Hanno più punti vendita ti lascio il loro sito web: lafataeildrago.com

      Delete
  6. Anch'io amo l'autunno e voglio il freddo, basta caldo!😄🍁❄ Io ho fatto una settimana al mare, amo l'estate solo se sono in vacanza!😂 Voglio guardare il film Animali fantastici, deve essere bellissimo!😍 🎬

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh anch'io se fossi sempre al mare con l'acqua cristallina e la sabbia bianca probabilmente non odierei così tanto l'estate hehe però l'autunno resta sempre la mia stagione preferita. È ora di aggiungere strati e stare sotto le coperte guardando film o serie tv. Devi assolutamente guardarlo perché merita!! Eddie è semplicemente favoloso in questo film <3

      Delete
  7. non sono un'amante del caldo afoso, ma adoro l'estate e quindi in questo periodo sono sempre malinconica all'idea che tutto stà ricominciando!
    Comunque pian piano con un pò di costanza, si riesce a stare dietro, anch'io mi riprometto sempre di fare di più, ma alla fine anch'io mi riduco sempre all'osso per il blog, e anch'io non riesco a superare la media di un post a settimana, ma ti dirò, non mi dispiace, almeno in questo modo tutti hanno la possibilità di vederlo, farne di più non sempre è un vantaggio. Come si dice: qualità su quantità!
    Buon lavoro! :)

    the smell of friday ☕

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai completamente ragione :) sicuramente è meglio dedicare del tempo a fare delle belle foto con dei bei contenuti una volta alla settimana che pubblicare tanto per farlo, non ha senso!

      Grazie mille :) buon weekend!!

      Delete
  8. Ciao carissima!Purtroppo quest'anno, apparte una settimana in montagna, non ho fatto vacanze...con il lavoro iniziato a giugno, ho avuto tutta l'estate piena!
    Però non mi lamento, meglio avere un lavoro!
    Io sono come te... non sopporto il caldo afoso (e quest'anno è stato tremendo!!), non vedo l'ora di vedere il piumone sopra il letto e guardare la tv con una copertina e i cagnolini accoccolati al fianco!!
    Un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh assolutamente :) e poi vedrai che il tempo per riposarsi arriva! Quest'anno è stato davvero tremendo ma adesso l'autunno è arrivato e non posso che essere felice <3 condivido in pieno il tuo pensiero sostituendo però i cagnolini con il mio micio hehe

      Delete