This month: Sex and the City, advent calendar & autumn

by - Saturday, October 13, 2018

Good afternoon. How are you? Today I spent a wonderful family day cooking for them. Like every Saturday it's time to relax and write on the blog. It's been a while since I published a chatty post and it's time to update you on my latest purchases, passions, movies and much more.

Buon pomeriggio. Come state? Oggi ho trascorso una bellissima giornata in famiglia, cucinando per loro. Come ogni sabato è giunta l'ora di rilassarmi e scrivere sul blog. Era da un po' di tempo che non pubblicavo un post chiacchiericcio ed è giunta l'ora di aggiornarvi sugli ultimi acquisti, passioni, film e molto altro.


Sex and the City

As you well know, Sex and the City is a cult series that sooner or later everyone has to see. Many years ago I started the series, but I always watched the episodes in a disorderly way. So, I received for my birthday the whole series with all the episodes. I just started, I'm only at the second season, but of course, I love it! It is often seen as a superficial series, but it talks about friendship, fears, love. The perfect way to spend a relaxing evening.

Come ben sapete, Sex and the City è una serie cult che prima o poi tutti devono vedere. Io tanti anni fa avevo inziato a vedere tutte le puntate ma le ho sempre guardate in modo disordinato. Così, per il mio compleanno mi hanno regalato l'intera serie con tutte le puntate. Ho iniziato da poco, sono solo alla seconda stagione, ma ovviamente la adoro! Spesso viene vista come una serie superficiale, ma si parla di amicizia, paure, amore. Il modo perfetto per passare una serata rilassante. 


Advent calendar in October?

Well yes, these last weeks I really did crazy shopping 🙈. After buying a new computer I decided that this Christmas I want to treat myself. I've been seeing beauty advent calendars for 3 years now and I've always wanted to own one. This time I finally decided to make myself a nice gift and I bought the LookFantastic one! 25 gifts each day. Can you wish something better? I will show you every day on Instagram what will be inside the box but surely I will write a post about it. What do you prefer? A unique post where I show all the products? One a week? Only 2 during the month of December? Let me know in the comments!

Ebbene sì, queste ultime settimane ho davvero fatto spese pazze 🙈. Dopo aver acquistato un nuovo computer ho deciso che quest'anno voglio coccolarmi a Natale. Sono ormai 3 anni che vedo calendari dell'avvento beauty e ho sempre voluto possederne uno. Questa volta ho deciso finalmente di farmi un bel regalo e ho acquistato quello di LookFantastic! 25 regali ogni giorno dell'avvento. Si può desiderare di meglio? Vi mostrerò ogni giorno su Instagram cosa ci sarà dentro la casella ma sicuramente scriverò un post a riguardo. Cosa preferite? Un post unico dove mostro tutti i prodotti? Uno alla settimana? Solo 2 durante il mese di Dicembre? Fatemelo sapere nei commenti!

Movies

Recently I went to the cinema to see Venom and although I'm a great Marvel lover, I didn't like it at all, even the leading actor wasn't the best. But I loved Christopher Robin. One of the most beautiful films I've ever seen. I really loved Winnie The Pooh when I was a child, I was moved because it reminded me of many beautiful memories!

Recentemente sono andata al cinema a vedere Venom e nonostante io sia una grande amante di film Marvel non mi è piaciuto per niente, anche l'attore protagonista non è stato il massimo. Ho adorato però Il Ritorno al Bosco dei Cento Acri. Uno dei film più belli che io abbia mai visto. Adorando Winnie The Pooh da piccola mi ha commossa tantissimo e sono riafforati in me tantissimi ricordi!


Autumn vibes

Where is it? This October is really hot!! Autumn, what are you doing? Honestly, I cannot wait to colder temperatures to go for walks in nature, with the leaves that change color. I'm starting to use all the sweaters and warmer clothes that I love ❤️. Finally, it's time for ankle boots and dark colors, even on the nails. In the picture I show you two of my favorite nail polishes: Smokin Hot by Essie and 013 by Pupa.

Dove? Questo ottobre è davvero caldissimoo!! Autunno, cosa stai facendo? Sinceramente non vedo l'ora che arrivi più freddo per andare a fare le passeggiate in mezzo alla natura, con le foglie che cambiano colore. Con l'abbassarsi delle temperature però finalmente sto iniziando ad utilizzare tutte le maglie e i vestiti più caldi che adoro ❤️. Finalmente è tempo di stivaletti e di colori freddi e scuri, anche sulle unghie. In foto vi mostro due dei miei smalti preferiti: Smokin Hot di Essie e 013 di Pupa.


And you? What do you like most about autumn? Which TV series are you watching at the moment? Let me know in the comments.
E voi? Cosa vi piace di più dell'autunno? Quale serie tv state guardando in questo periodo? Fatemelo sapere nei commenti.

Have a lovely weekend 💕

You May Also Like

20 commenti

  1. Ovviamente adoro Sex & the City e voglio quel cofanetto anche io!! *-* Ho adorato anche i due film ;) Che meraviglia i calendari dell'avvento, concordo, e non escludo di comprarne anche io uno per quest'anno! I miei colori di smalti preferiti per quest'autunno invece sono tonalità calde..sto scrivendo proprio ora il post ;)
    Un bacione :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Roberta ☺️ questo cofanetto è stato un regalo ma è stato preso su Amazon per circa 20€! Ora non so se ci sia più questa occasione ma tieni gli occhi aperti. E allora non vedo l'ora di andare a leggerlo.

      Baci!!

      Delete
  2. io non l'ho mai avuto il calendario dell'avvento..ma vorrei proprio!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Direi una bellissima coccola natalizia 🎄 ogni tanto è quello che ci vuole! Un piccolo pensierino ogni giorno fino a Natale.

      Delete
  3. Sex and the City è un classico intramontabile, adoro!
    Come serie tv ho terminato Sharp Objects, inquietante come piace a me.
    Venom l'ho trovato un film gradevole ma di certo non mette in risalto le foto di Tom Hardy :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Volevo dire doti, maledetto correttore automatico

      Delete
    2. Haha tranquilla Linda 😂 beh forse se è inquietante non è la serie tv per me! Mmm sì, condivido con te simpatico come film ma nulla di più!

      Delete
  4. Love this post! I always enjoy so much watching sex and the city

    www.blossomikebana.com

    ReplyDelete
  5. Ciao, sono una tua nuova follower. Molto interessanti i tuoi articoli. Se ti va di passare da me, troverai tante recensioni nuove e carine.

    https://flowermoon87.blogspot.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Elisa 😌 benvenuta nel mio blog! Passo volentieri a dare un'occhiata ai tuoi post.

      Delete
  6. anch'io ho sempre visto sex and the city casualmente, qualche anno fà lo davano spesso per tv, ma non sono mai riuscita a beccare tutte le puntate e mi dispiace molto, perchè mi piaceva. Poi è vero, sembra superficiale, ma ti dava la sua opinione su tante cose, poi a me piaceva perchè come telefilm era piuttosto reale, cioè anche le attrici, potevano benissimamente essere delle donne normali come noi, non sò a me davano questa impressione. Per il tempo, io sono contenta che ottobre sia ancora caldo, il freddo proprio non lo sopporto!!!

    the smell of friday ☕

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao cara ☺️ vero, ricordo anch'io qualche anno fa era spesso in tv. Per questo ho voluto avere tutta la serie, così posso godermela! Condivido il tuo pensiero, sono fondamentalmente delle donne reali con le nostre stesse paure e debolezze. Sono consapevole che non tutti amino il freddo!

      Delete
  7. da me anche lo stesso: Sex and the city e il callendario d'avvento :-)

    ReplyDelete
  8. Nice article

    ReplyDelete
  9. Oohhhoo!! Really very nice, the sex and the city this series is wonderful. Talk To Astrologer

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yeah, so true! It's such a timeless series! 💕

      Delete