REVIEW: KIKO eyebrow designer

by - Sunday, June 26, 2016

Good morning. Have you spent a good week? Mine was full of commitments, but I can always find a the time to dedicate myself to my blog. Also, the summer is here and I can not wait to go on holiday! Do you have any plans for this summer? But let's get back to us, today I want to talk about a new product that I have tried in these weeks: the eyebrow designer by KIKO.

Buongiorno a tutti. Avete trascorso una bella settimana? La mia è stata ricca di impegni ma finalmente riesco a trovare sempre un po' di tempo per potermi dedicare al mio blog. Inoltre anche qui l'estate è arrivata e non vedo l'ora di andare in vacanza! Voi avete qualche progetto per quest'estate? Ma veniamo a noi, oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto che ho provato in queste ultime settimane: l'eyebrow designer di KIKO.



Personally I'm not a big fan of the ultra marked and draw eyebrows that are very trendy lately (especially on Instagram). I like a natural look but well defined. To fill my eyebrows I use a matte eyeshadow or, alternatively, the eyebrow pencil by Essence which I love! Recently, however, I have added a new product to my routine: the fixing gel for eyebrows.


  • Transparent
  • It doesn't become stick
  • Sets the eyebrows
  • Long lasting

I must say that I love this product! It sets the eyebrows leaving them perfect throughout the day. This gel is transparent, but I would like to try the colored one by Essence. Some of you have tried it?


Personalmente non sono una grande fan delle sopracciglia ultra marcate e disegnate come vanno di moda ultimamente (soprattutto su Instagram). Mi piace un look naturale ma ben definito. Per riempire le mie sopracciglia uso un ombretto opaco o, in alternativa, la matita per sopracciglia di Essence che adoro! Di recente, però, ho aggiunto un nuovo prodotto alla mia routine: il gel fissante per sopracciglia.

  • Trasparente
  • Non appiccica
  • Fissa le sopracciglia
  • Dura a lungo

Devo dire che adoro questo prodotto! Fissa le sopracciglia lasciandole perfette per tutta la giornata. Questo gel è trasparente ma mi piacerebbe provare quello colorato di Essence. Qualcuno di voi l'ha provato?




You might like / Ti potrebbe interessare:


And you? Have you ever tried this gel? What is your favorite eyebrows product? What do you usually use? Let me know in the comments.
E voi? Avete mai provato questo gel? Qual è il vostro prodotto per le sopracciglia preferito? Cosa usate di solito? Fatemelo sapere nei commenti.


Have a wonderful day <3

_Aishettina_

You May Also Like

69 commenti

  1. Questi gel trasparenti li ho usati veramente un casino negli anni passati. L'unica cosa che non mi piaceva è che utilizzandoli dopo aver definito le sopracciglia con matita o ombretto, alla lunga, si sporcava lo scovolino e anche il gel. Per questo motivo ne cercavo sempre di più economici per non investirci troppo :D Ne usavo uno delle Essence ora che ci penso, ma ho provato anche questo di Kiko. Progetti per l'estate? Purtroppo nulla di che, quest'anno mi hanno fregata con le ferie e fino a settembre non se ne parla. Rimarrò a casa con l'aria condizionata a divorare libri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io lo utilizzo sopra alla matita di Essence citata o a un classico ombretto e devo dire che non ho ancora avuto di questi problemi. Lo scovolino è ancora pulito :) staremo a vedere. È vero, anche Essence ne ha uno trasparente ma io vorrei provare quello colorato. L'aria condizionata va sempre bene ! xx

      Delete
  2. Ma che bel prodotto!!! Sicuro lo consiglierò alla mia migliore amica molto fissata con le sopracciglia..io non le ho mai toccate , e neanche me ne preoccupo piu' di tanto!! Un bacione grande
    Manu

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio Manu :) questo in realtà è ottimo usato anche da solo ! Un bacione a te <3

      Delete
  3. Non ho mai utilizzato questi gel trasparenti, mi trucco poco e quando la sera mi trucco un poco di più utilizzo la classica matita per definirle.
    Buona domenica.
    A presto!

    Angelica

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti questo è uno step in più non necessario :) però si nota la differenza!

      Un bacione.

      Delete
  4. Good review and have a good weekend

    elegant-e.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Non l'ho ancora provato, ma dopo la tua review lo prenderò!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

    ReplyDelete
  6. Non l'ho mai provato, grazie per il suggerimento! ;-)
    Baci
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  7. I've never tried any product by kiko before but now I think I should haha. Thanks for the review :) I love the post!

    www.blossomikebana.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. It's nice to try new products :) KIKO is not my favourite brand but this product is really good ! xx

      Delete
  8. Io sto utilizzando quello di Essence colorato! Mi trovo molto bene, soprattutto per la durata! Per quanto riguarda l'effetto colorato, non mi posso lamentare ma ho le sopracciglia folte e definite di mio. Per meno di quattro euro, te lo straconsiglio! Progetti per l'estate? Sono riuscita ad ottenere qualche giorno di ferie quindi la prossima settimana vado a Capri:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi fa davvero piacere leggere un'opinione sul mascara colorato di Essence. Ti ringrazio molto :) terminato questo sicuramente proverò quello di Essence. Beh allora ti auguro una fantastica vacanza ! Divertiti <3

      Delete
  9. I've never tried eyebrow products or Kiko products before but this one sounds really nice :) Always on the lookout for new things to try!

    Akino | akinokiki.blogspot.ca

    ReplyDelete
    Replies
    1. You're right! I've never tried eyebrow gel and I really like this one :) xx

      Delete
  10. Molti dei prodotti che uso sono di Kiko e mi sono sempre trovata benissimo...io marco molto gli occhi quindi grazie del consiglio,passerò a dare un'occhiata in negozio!
    Sophia
    www.sophiasfashiondiary.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Figurati :) è un piacere poter farvi scoprire nuovi prodotti!

      Delete
  11. Un prodotto sicuramente da provare! Kiss
    Nuovo post “Un’esplosione di colori per un’estate frizzante.”sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  12. Ho usato prodotti di questa marca ma non quelli che hai proposto oggi..kiss!! VLifestyle

    ReplyDelete
  13. Il gel mascara per le sopracciglia lo voglio assolutamente provare.
    Un bacione.
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  14. mi hai incuriosito, voglio provarlo
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  15. I love brow gels, they are just so quick and easy to use for my everyday makeup routine. My fave is the Benefit Gimme Brow as the brush is super tiny x

    Beauty with charm

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh I really want to try the Benefit Gimme Brow too! It's so popular :) this one by KIKO will be the first of a long series!

      Delete
  16. E' da un po' che cercavo un gel per le sopracciglia che non desse l'effetto impomatato, questo sembra ottimo!

    Shopping Girls

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questo lo consiglio perché è davvero ottimo! Anche Essence ne ha uno trasparente oltre a quello colorato che ho citato!

      Baci

      Delete
  17. Io uso quello trasparente di Essence e mi piace molto, ma voglio provare anche questo!!!
    Un abbraccio!

    TruccatiConEva

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono sicura che dopo aver terminato questo proverò quello di Essence :) o trasparente o colorato! Grazie <3

      Delete
  18. Io sono proprio pessima in questo campo, le sopracciglia raramente mi ricordo di truccarle (ed il make up di solito si esaurisce in pettinarle per bene e basta), però ho sempre voluto provare uno di questi gel fissanti, penso che facciano figura senza farle apparire accessivamente truccate! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esattamente, hai proprio centrato il punto! Io lo uso abbinato a un ombretto o a una matita ma anche usato da solo questo prodotto riesce a tenerle ordinate! :)

      Buona giornata!

      Delete
  19. I never tried this gel, therefore I'm thankful for your review!
    xx Rena
    www.dressedwithsoul.com

    ReplyDelete
  20. Ciao :) ho presente quello di Rimmel ma non l'ho mai provato. Effettivamente 9€ diventano esagerati per un semplice mascara per sopracciglia! Essence è un marchio a cui mi affido spesso perché riesco ad avere prodotti validi a dei prezzi piccolissimi. Anch'io mi limito a riempire i buchetti e renderle più definite senza essere esagerate. Fammi sapere poi se lo provi!

    Baci <3

    ReplyDelete
  21. when I can't be bothered to do my brows, I use brow gel to fix it and give some definition. I haven't used Kiko one, I'm sure it is good!

    Ela BellaWorld

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yes Ela, it's really good! I'll try also the Essence one !

      Delete
  22. Interessante questo prodotto! Io le sopracciglia le ho sempre riempite con un ombretto dello stesso tono, ma ultimamente vorrei dedicar loro più attenzione, infatti vorrei prendere le matite di Nabla.
    Di gel sopracciglia, invece, sto usando quello di Essence: è il primo e unico gel che uso, mi trovo bene ma vorrei provare anche qualcosa altro per poter fare un confronto, e questo prodotto Kiko potrebbe sicuramente fare al caso mio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io invece non vedo l'ora di poter provare quello Essence per confrontarlo con questo :) buona giornata!

      Delete
  23. This sounds great, I love clear setting gels for after I have filled in my brows!

    Danielle's Beauty Blog

    ReplyDelete
    Replies
    1. Me too :) now I can't live without this product! x

      Delete
  24. This sounds really good! I haven't tried it before but I would love to. I don't normally do much to my brows but my friend recommended me using a blink eyebrow pencil that comes with a spoolie. I've been using that to brush my eyebrow hairs. :D Me too! I like a natural looking brows, not a fan of overdrawn ones.

    ADVENTURES IN WONDERLAND

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yes, it's really good ! The Essence pencil has a spoolie too and it's so good :) xx

      Delete
  25. Che bel prodotto. Sembra un'altra fantastica novità di Kiko <3
    Bellissime foto, tesoro, buona settimana!
    Baci!
    Dili
    Nuovo post: http://www.milanotime.net/navy-lace-up-embroidered-blouse/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Dili :) buona settimana a te!

      Delete
  26. Mi ha incuriosito questo prodotto,ho provato diversi prodotti per sopracciglia..e un gel trasparente mi piacerebbe testarlo.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dovresti provarlo perché è un prodotto davvero valido :) xx

      Delete
  27. Non ho mai utilizzato un gel trasparente, forse un giorno....questo gel sembra ottimo.

    un bacio,
    Ivana

    ReplyDelete
    Replies
    1. È davvero ottimo :) lo consiglio!! Baci.

      Delete
  28. I really wonder if this brand is available in the US. I keep hearing great stuff about Kiko products.
    I like the more natural brow look as well. I admire those who are talented and skilled enough to create such a gorgeous makeup look, but it's not that wearable for everyday.

    ~Andrea Tiffany~
    aglimpseofglam.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. I don't know, KIKO is an Italian brand but it's available in UK as well. Maybe you can buy KIKO products on the website. Have you see it? xx

      Delete
  29. Io sono alla ricerca, appunto, di uno colorato. Non sapevo che la Essence ne facesse uno, avevo provato soltanto uno trasparente ma con i buchetti che ho lo preferisco colorato. Devo cercare nello stand!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anch'io avendo qualche buchetto preferisco riempire le sopracciglia prima con una matita e poi con il gel! Curiosa di provare quello di Essence :)

      Delete
  30. Questo non l'ho ancora provato, ma ho provato lo stesso di essence e mi piaceva molto :)
    Diciamo che alterno vari prodotti per le sopracciglia, tra cui le matite ed i gel :3
    Un bacio ;*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quando avrò terminato questo sicuramente comprerò quello di Essence :) baci.

      Delete
  31. Ciao cara! Io ho quello di Essence e mi ci trovo bene.. È un ottimo prodotto low cost xd proverò anche questo però 👍

    ReplyDelete
  32. This sounds like an introducing product and definitely one I would like. I like a natural eyebrow look too, whilst I do like the more drawn out brow I really don't think it suits me. So a product like this to set them in place would do wonders.

    I'd also recommend Gimme Brow for a coloured gel tint :)

    The Makeup Directory

    ReplyDelete
    Replies
    1. It's a really good product :) I love it ! Everyone love Gimme Brow! x

      Delete
  33. Ciao cara, non ho provato questo prodotto nè quello di Essence colorato bensì quello trasparente di Essence e mi piace davvero tanto :) poi con la matita o il duo in polvere sempre per sopracciglia dello stesso brand ottengo un effetto molto naturale e duraturo ;)
    Buon week end My Golden Glitter Corner ♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. Come ho già detto in molti commenti quando avrò terminato questo proverò uno di Essence :) o quello colorato o quello trasparente! Dipende da quello che trovo nello stand visto che sono sempre saccheggiati!!

      Delete
  34. I'd like to try this one! I love really love marked eyebrows.
    www.letsdochocolate.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. It's a really good product ! Have a nice day xx

      Delete